HOME / Home / Home
Al Cibus Farina Tipo1 Molino Caputo

 

 

Sarà presentata dal 9 al 12 maggio, durante la prossima edizione di Cibus, a Parma, (hall 5 stand M015) la farina `TIPO 1` di Molino Caputo, con lacaputo1.jpg sua storica etichetta. Un ritorno al futuro di un`antica farina che ha fatto la storia di questo opificio partenopeo; è stata studiata, sperimentata ed ora è pronta ad entrare nel mercato. Per Antimo Caputo, Ad del Molino, è un risultato importante: “Forti dell`arte dei mugnai napoletani da sempre vicini a Mulino Caputo e della firma di Mimmo Vitiello, maestro e decano dell`arte bianca italiana, presenteremo “TIPO1”, con una serie di degustazioni. E la sede non poteva che essere il Cibus, salone internazionale e vetrina dei  migliori prodotti del mondo agroalimentare.”

“TIPO1” è prodotta con i principi di sempre, solo dal grano e con la ricchezza della `gemma` del grano: il germe. La retro-innovazione oggi è un pilastro della produzione del Molino Caputo.

TIPO1 sarà in vendita in confezioni da un chilo e sarà miscelabile, in percentuali variabili dal 10 al 30%, con altre farine Caputo. 

Al Cibus si degusterà, in anteprima, anche il `CUOR di CEREALI`, un nucleo ai multicereali, con una particolare selezione di semi, per realizzare prodotti dal gusto nuovo ed intenso. 

 

www.molinocaputo.it


04/05/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS